domenica 1 luglio 2018

H40: è ufficiale l'evento celebrativo dedicato al franchise di Halloween


Dopo i primi rumors arrivati a febbraio, adesso è ufficiale: la festa celebrativa del franchise di Halloween, lanciato nel 1978 dal capolavoro di John Carpenter, si farà.

L'evento (dal titolo completo di H40: Forty Years of Terror) si terrà dal 12 al 14 ottobre prossimo presso il Pasadena Convention Center di Pasadena. Gli organizzatori di questa convention, la Trancas Internation Films in collaborazione con HorrorHound Ltd. stanno lavorando per far si che questa diventi la festa definitiva per quanto riguarda la serie, promettendo ospiti (per adesso nessuna ufficializzazione) da tutti e 11 gli episodi del franchise.

Durante la tre giorni (sarà possibile acquistare i biglietti sia per una singola giornata sia per tutti e tre), saranno presenti anche i vari distributori del film, con meet and greet e Q&A classici, e non mancheranno nemmeno stand con gadget esclusivi e grossi sconti sui prodotti che saranno in vendita. E' previsto anche un tour nei luoghi dove è stato girato il primo capitolo. 

Per restare aggiornati sulle prossime mosse, potete collegarvi al sito halloween40.com oppure alla pagina Faceebook H40. I biglietti per la manifestazione cosi come i primi ospiti, verranno rilasciati nei prossimi giorni. 

Nessun commento:

Posta un commento