mercoledì 6 giugno 2018

Halloween: il quotidiano USA Today rivela nuovi dettagli sulla trama


Il quotidiano USA Today nella giornata di ieri ha rivelato altri interessanti dettagli riguardanti il nuovo film di Halloween prodotto dalla Blumhouse e diretto da David Gordon Green, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 ottobre e 5 giorni dopo in Italia. 
Il film, che arriva 40 anni dopo il primo capitolo diretto da John Carpenter (qui in veste di produttore esecutivo e autore della colonna sonora) porterà avanti le vicende del film del 1978, dimenticandosi di tutti i film del franchise usciti successivamente. 

Ecco cosa ha rivelato il quotidiano: Il nuovo film di Halloween riporta nella saga i personaggi di Michael Myers e Laure Strode appoggiandosi ad un contesto molto moderno da "crime story". Un gruppo di documentaristi parte dall'Inghilterra per visitare Michael in prigione nella speranza di riuscire a realizzare una retrospettiva sulla sua vita criminale. Le cose si fanno interessanti quando quest'ultimo riesce ad evadere: recupera la sua maschera e si mette in cerca di Laure, per chiudere definitivamente i conti. I ragazzi inglesi a questo punto decidono di seguirlo per riprendere il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento