venerdì 16 febbraio 2018

John Carpenter: «il video di Christine (forse) mi ha fatto venir voglia di tornare a far cinema»

John Carpenter e Mick Garris insieme lo scorso 14 febbraio
Recentemente intervistato da Mick Garris all'interno del suo show Post Mortem, John Carpenter ha dichiarato di aver rinnovato la sua voglia di far cinema.
Il regista californiano, è attualmente impegnato come produttore esecutivo del nuovo capitolo di Halloween, ed a breve inizierà due progetti per la televisione, finanziati dalla Universal Cable Productions: Tales Of A Halloween Night (che andrà in onda sul canale SyFy e per la quale dirigerà almeno il primo episodio) ed anche Nightside, ispirato ad una serie di romanzi di Simon R. Green.

Ma nonostante abbia da poco festeggiato i 70 anni, Carpenter sembra ancora interessato al formato cinematografico. Ecco quanto dichiarato ai microfono di Garris:
«Lo scorso autunno ho girato il video musicale per la mia nuova versione di "Christine", ed è stato molto divertente.» a questo punto Garris lo incalza chiedendoli se è intenzionato a fare ancora film: «Certo, di sicuro. Forse. Sto giusto lavorando ad un paio di idee. Amo fare film, anche se è doloroso.»

Per ascoltare l'intera puntata di Post Mortem alla quale lo scorso 14 febbraio ha partecipato John Carpenter, CLICCATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento