martedì 2 maggio 2017

Scream Factory: l'etichetta ufficializza tre nuuovi blu-ray in steelbook dedicati all'opera di John Carpenter


Per festeggiare i primi cinque anni di attività, la Scream Factory ha annunciato l'uscita in blu-ray steelbook di 3 film di John Carpenter: The Fog, Fuga Da New York ed Essi Vivono. Tutti e tre i supporti usciranno contemporaneamente il prossimo 1° agosto.

Tutti e 3 i film godranno di nuovi artwork disegnati da Nathaniel Marsh e saranno in edizione superlimitata (10.000 copie ciascuno, dopodichè andranno ufficialmente fuori catalogo); i contenuti extra invece saranno i medesimi delle rispettive edizioni Collector's Edition che l'etichetta ha pubblicato negli scorsi anni. Quindi non ci saranno nuovi contenuti speciali. 
Nel caso i prodotti verranno pre-ordinati (al prezzo di poco inferiore di 27 dollari per disco) attraverso il sito ufficiale della Scream Factory, l'etichettà regalerà ad ogni ordine una litografia 28,5 x 16.5, fino ad esaurimento scorte.


Ecco il comunicato stampa ufficiale che ha accompagnato la notizia:
A volte ci sembra difficile crederci, ma il nostro marchio sta per festeggiare i 5 anni di vita. E chiaramente vogliamo festeggiare l'avvenimento con un qualcosa di nuovo. Come già sapete, le nostre uscite dedicate a John Carpenter hanno avuto molto successo, quindi ci siamo ispirati a qualche sua uscita per questa operazione. Ci siamo poi ricordati di come i fan ci chiedessero delle versioni steelbook dei suoi film, cosi abbiamo deciso di farle. 




Nessun commento:

Posta un commento