giovedì 13 aprile 2017

FiPiLi Horror Festival: tutti i dettagli della giornata dedicata a John Carpenter




COMUNICATO STAMPA
FiPiLi Horror Festival & Il Seme Della Follia presentano:
1° Raduno Nazionale Fan John Carpenter

Domenica 23 aprile 2017, all’interno del Festival horror Fi-Pi-Li il fan club italiano dedicato all’opera del maestro dell’orrore John Carpenter organizza il primo raduno nazionale dei seguaci del regista americano, autore di veri cult di genere come La Cosa, Il Signore Del Male e Il Seme Della Follia.

Durante la giornata verrà proiettato il primo cortometraggio di John Carpenter – Captain Voyeur, girato nel 1969 e ritrovato negli archivi dell’Università Del Cinema Los Angeles solo nel 2011, più una proiezione a sorpresa. AMBEDUE LE OPERE SONO INEDITE IN ITALIA. Il tutto sarà arricchito dalla presenza del critico e YouTube Federico Frusciante e dell'autore del blog Doppiaggi Italioti.

Ecco gli orari e la programmazione ufficiale della giornata:




ORE 11:00

presso Nuovo Teatro delle Commedie
FOYER

Ritrovo dei seguaci della pagina e chiacchierata con Federico Frusciante


ORE 17:45

presso Nuovo Teatro Delle Commedie - Sala Asili Notturni
ANALISI DEL FILM 1997: FUGA DA NEW YORK

L'autore del blog Doppiaggi Italioti analizza insieme all'amministratore della pagina Facebook Il Seme Della Follia il capolavoro girato da John Carpenter nel 1981.
Segue proziezione speciale a sorpresa


ORE 19:30

presso Nuovo Teatro delle Commedie
L'ANGOLO DEL FRUSCIANTE

Il critico e YouTuber Federico Frusciante insieme all'amministratore della pagina Il Seme Della Follia preesentato il cortometraggio "Captain Voyeur", girato da John Carpenter nel 1969 e ritenuto perduto fino al 2011. In Italia l'opera è tutt'ora inedita.

Prezzi del Festival:







Nessun commento:

Posta un commento