venerdì 10 febbraio 2017

John Carpenter: annuncia il suo ritorno nel mondo del cinema (ma non come regista)



Poche ore fa attraverso il suo account Facebook, John Carpenter ha dato un importante aggiornamento riguardante il nuovo film di Halloween.

Secondo quanto comunicato dal regista, il film uscirà nelle sale americane il 19 ottobre 2018 e potrebbe segnare il ritorno al mondo del cinema del Maestro per quanto riguarda la colonna sonora.

Di seguito la traduzione in italiano del post a cura di Micol Basone. Potrete leggere il post in lingua originale cliccando qui.

«E così volete una Rivoluzione?
Volete sconvolgere tutto, riportare indietro il vecchio Halloween e farlo rockeggiare di nuovo?
Lo voglio anche io.

Quindi eccovi l’annuncio che tutti stavate aspettando:

David Gordon Green e Danny McBride si uniscono al progetto per completare il team creativo. David e Danny scriveranno il copione insieme e David dirigerà. Io continuerò nel mio ruolo di produttore esecutivo a dare consulenza e offrire i miei consigli e opinioni quando necessario.
David e Danny sono venuti entrambi nel mio ufficio di recente insieme a Jason Blum e hanno condiviso con me la loro visione del nuovo film e…WOW! Lo capiscono. Penso che vi piacerà. Mi hanno davvero colpito.

Potrei anche occuparmi della musica. Forse. Potrebbe essere figo.
E voi potrete vederlo nei cinema il 19 ottobre 2018.»

Nessun commento:

Posta un commento