mercoledì 1 febbraio 2017

Halloween: The Night Evil Died: in lavorazione un nuovo fan movie dedicato alle vicende di Michael Myers


Come riportato dal sito bloody-disgusting.com (dove - se siete interessati - potete leggere in inglese anche alcuni particolari dettagliati della trama), Kohl V. Bladen e Jeffrey J. Moore hanno scritto la sceneggiatura di un nuovo capitolo di Halloween del quale saranno anche registi. Il film si intitola Halloween: The Night Evil Died e vedrà nel cast anche il ritorno di Tony Moran nei panni di Michael Myers, quasi 40 anni dopo aver girato la prima pellicola della saga diretta nel 1978 da John Carpenter. Il film riprenderà gli eventi di Halloween Resurrection, girato nel 2002 da Rick Rosenthal

La sinossi del film resa ad oggi pubblica, parla del ritorno ad Haddonfield di Emma ed i suoi amici per andare a trovare la bisnonna Pamela Strode. Michael ritorna per mettere fine sia alla dinastia dei Myers che a quella degli Strode.
Nonostante la campagna crowdfunding su Indiegogo sia stata fallimentare, le riprese della pellicola dovrebbero iniziare presto; come si può notare dal profilo Facebook dedicato al lungometraggio, lo stafff sta anche lavorando ad una nuova maschera per Mychael Myers. 


Non è ancora chiaro se il film abbia ricevuto ufficialmente un finanziamento, cosi come non è chiaro quando la pellicola verrà distribuita, ma quello che appare evidente è che sia Bladen che Moore vogliono iniziare già quest'anno le riprese. 

Nessun commento:

Posta un commento