giovedì 3 novembre 2016

Lifeclock One: crowdfunding per realizzare uno smartwatch ispirato al countdown watch di Fuga Da New York


Su Kickstarter è iniziato lo scorso 1° novembre un crowdfunding per la produzione di uno smartwatch ispirato al countdown watch indossato da Snake Plissken di Escape From New York (1997: Fuga Da New York) dal nome di Lifeclock One.

Questo smartwatch, del quale sono già stati realizzati alcuni prototipi, è stato riconosciuto ufficialmente dallo studio che nel 1981 realizzo il film originale girato da John Carpenter con Kurt Russell protagonista. Tra le funzionalità del prodotto - oltre ovviamente alla funzione countdown, saranno presenti la classica funziona orologio e la possibilità di collegarlo al proprio smartphone attraverso la modalità bluetooth. Si potranno controllare le chiamate, visualizzare SMS e altre funzionalità basilari di questo tipo di device.

Sarà possibile donare anche solo un dollaro per supportare l'iniziativa, mentre con una cifra di poco inferiore ai 250 dollari si avrà diritto a ricevere lo smartwatch che sarà realizzato in soli 50 pezzi per questo tipo di opzioni. Vi è la possibilità, anche di donare cifre superiori per ricevere lo smartwatch in edizioni piu' ricche di optional fino ad arrivare alla versione da 799 dollari con incisione personalizzata sul retro del quadrante (per ulteriori dettagli cliccate sul link in fondo alla news - dove potrete anche vedere un bel video di presentazione al progetto).

Se volete fare un'offerta, avete ancora 34 giorni di tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento