giovedì 9 giugno 2016

La Cosa: svelati i dettagli della "Collector's Edition" in uscita il 20 settembre


In un recente post apparso sulla pagina della Shout! Factory, sono stati svelati molti dettagli inerenti alla riedizione in blu-ray "Collector's Edition" due dischi del classico del 1982 di John Carpenter La Cosa, che sarà disponibile solo per il mercato statunitense a partire dal prossimo 20 settembre. 

Innanzitutto, l'etichetta ha confermato che la riedizione supporterà un nuovo master in 2K approvato dal direttore della fotografia Dean Cundey in 1080p Widescreen formato 2:35:1 con traccia audio in Dolby Digital 5.1. Sempre per quanto riguarda l'audio, confermato che il parlato sarà solo in lingua inglese con sottotitoli solo nella medesima lingua. 

Per l'occasione vi saranno nuovo commenti audio del regista Carpenter, del direttore della fotografia Dean Cundey e degli attori Kurt Russell, Keith David e ad altri del cast. Molti e succosi gli extra in generale per il secondo supporto, che vede i classici trailer, un documentario di 80 minuti dal titolo La Cosa: il terrore prende forma, spot televisivi e radiofonici, una serie di intervista al cast, un dietro le quinte e un Network TV Broadcast della durata di 92 minuti. Ma gli extra non sono stati ancora del tutto svelati. 

Le versione disponibili saranno due (come si evince dalla controcopertina cartonata che potete vedere nellìimmagine sopra):

EDIZIONE STANDARD
-  Blu-ray da collezione con fodera
- Manifesto in edizione limitata di 18 "x 24"di nuova creazione dell'artista Paul Shipper
- Chi pre-ordinerà questa edizione riceverà la spedizione con due settimane di anticipo rispetto alla data del 20 settembre.

OFFERTA DELUXE (Limitata a 1.500 copie)
- Blu-ray da collezione con fodera
- Manifesto in edizione limitata di 18 "x 24"di nuova creazione dell'artista Paul Shipper
- Secondo manifesto in edizione limitata di 18 "x 24"di nuova creazione dell'artista Nat Marsch
- Seconda fodera cartonata di nuova creazione a cura dell'artista Nat Marsch
- Chi pre-ordinera l'edizione deluxe riceverà la spedizione con tre settimane di anticipo rispetto alla data del 20 settembre.



Nessun commento:

Posta un commento