martedì 24 maggio 2016

Halloween: John Carpenter sarà produttore esecutivo del nuovo film dedicato a Michael Myers


E' ufficiale: la casa di produzione Blumhouse, specializzata nelle creazioni di lungometraggi low budget, produrrà inseime alla Trancax International e alla Miramax un nuovo film dedicato ad Halloween (e si tratterebbe di un sequel e non di un remake), ed il produttore esecutivo sarà John Carpenter, regista del primo leggendario film della saga, rilasciato nel 1978. A riportare tutto questo è un comunicato stampa pubblicato nella giornata di ieri sul SITO UFFICIALE della casa di produzione.

Lo stesso Carpenter, ha dichiarato in merito: «A 38 anni dal primo capitolo, darò una mano a rendere il decimo sequel della saga come il più spaventoso della serie». In merito al contributo del leggendario regista horror, il presidente della Blumhouse - James Blum si dichiara speranzoso sul fatto che Carpenter possa anche comporre la colonna sonora della pellicola. 

Ma l'entusiamo intorno a questo nuovo progetto è  davvero tanto, ed anche l'altro produttore, Malek Akkad, ha detto: «Noi della  Trancax siamo felicissimi di questa partnership per Halloween, uno dei più longevi ed amati franchise di sempre. E siamo felicissimi di coinvolgere John Carpenter, ma allo stesso tempo ansiosi di creare un nuovo capitolo che possa terrorizzare vecchi e nuovi fans».

Il comunicato termina precisando che per adesso il progetto è in fase di pre-produzione, ma è imminente l'annuncio del regista e del cast del film.

Nessun commento:

Posta un commento