sabato 2 aprile 2016

Hollywood Reporter: il regista Shawn Levy scritturato per un remake di Starman


Secondo quanto riportato nella giornata di ieri dall'Hollywood Reporter, il regista Shawn Levy è stato scritturato dalla Columbia Pictures per girare un remake di Starman, pellicola fantascientifica girata da John Carpenter nel 1984 e interpretata da Karen Allen e Jeff Bridges, che per la sua interpretazione si guadagnò una candidatura per i premi Oscar nella categoria Miglior Attore Protagonista.
Levy, divenuto notò grazie a film come Una Notte Al Museo sarà anche produttore del rifacimento, ma lo stesso Michael Douglas, finanziatore di punta del lungometraggio uscito 32 anni fa, sarà coinvolto nel progetto.

E mentre Carpenter - ormai immerso totalmente nella musica - si allontana sempre di più dalla macchina da presa, i suoi film sembrano avere un'appeal incredibile in questi anni tra i produttori per remake e sequel: infatti in un futuro non troppo prossimo rivedremo sugli schermi Fuga Da New York, Grosso Guaio A Chinatown, Essi Vivono e adesso anche Starman. E sicuramente non sarà l'ultimo della lista...

Nessun commento:

Posta un commento