martedì 19 gennaio 2016

Sandy King: «Nessuna paura, John ha in cantiere dieci progetti cinematografici»


Mentre John Carpenter in questo momento sembra essere impegnato in studio di registrazione per un nuovo album musicale (LEGGI QUI) - che dovrebbe avere sonorità più blues rispetto all'elettronica del suo esordio Lost Themes - molti fans si stanno domandando se il regista californiano avrà anche un futuro imminente nel mondo del cinema.

Questa domanda se l'è fatta anche un nostro seguace ed ha cosi deciso di chiedere direttamente a Carpenter ed a sua moglie (nonchè collaboratrice) Sandy King, e le risposte ottenute sono davvero sorprendenti (e forse pregne anche di un eccessivo entusiasmo). Se il regista - mai di molte parole - ha semplicemente affermato «Ci sono un sacco di progetti in corso di sviluppo, film e altro» la King si è lasciata decisamente più andare, riferendo:

«Nessuna paura, abbiamo più di dieci progetti cinematografici in varie fasi di sviluppo al momento. La maggior parte sono per la televisione, perchè francamente, le cose più interessante ultimamente vengono da li. Ma abbiamo anche un paio di idee per il cinema in fase di sviluppo. Ma fare cose del genere richiede più tempo e bisogna mettere insieme diverse aziende, perciò ci vogliono diversi mesi per iniziare un nuovo film. Quindi noi facciamo ciò che ci interessa in modo creativo, e per questo che allo stesso tempo lavoriamo su cinema, tv, fumetti e musica.»

2 commenti: