martedì 24 novembre 2015

John Carpenter: pronte quattro serie TV che aspettando solo di essere trasmesse


Secondo quanto riportato dal sito ew.com il resista John Carpenter, grazie alla collaborazione della moglie produttrice Sandy King ha terminato il lavoro su ben quattro serie TV che aspettano solo di essere mandate in onda. Carpenter in merito ha dichiarato: 

«In questo momento ci sono quattro serie TV che aspettano una messa in onda. Per quanto mi riguarda, tutte e quattro verranno trasmesse. Voglio dire, sono ottime, e sono diverse da tutto ciò che c'è la fuori. Ci si spinge al di fuori degli attuali confini horror.»

Carpenter in realtà sarebbe regista solo degli episodi pilota di queste serie, e ne avrebbe curata la produzione e le colonne sonore e la moglie King avrebbe aggiunto che oltre agli spettacoli già annunciati per il 2016 in Islanda e Inghilterra, il marito potrebbe suonare dal vivo anche in altri paesi europei. Il regista californiano ha difatti cosi chiosato: «Ho la sensazione che ci saranno anche altri concerti, ma per adesso non posso dire niente perchè ho paura di essere ucciso» 

1 commento: