mercoledì 3 giugno 2015

John Carpenter: «ho appreso del remake di Grosso Guaio a Chinatown dai giornali. Io non sono coinvolto nel progetto»


Il sito bleedingcool.com ha riportato un botta e risposta tra un fan e John Carpenter avvenuto qualche giorno fa sulla pagina Facebook Ufficiale del regista californiano. Argomento? Il remake/sequel di Grosso Guaio A Chinatown ormai indirettamente ufficializzato dalla 20th Century Fox e che dovrebbe vedere nei panni di protagonista Dwayne Johnson. Con un tono quasi rassegnato, Carpenter ha ammesso che la «20th Century Fox detiene i diritti sul film. Io ho appreso la notizia leggendo i giornali, non sono stato coinvolto in nessun modo al momento. Non farò nessun braccio di ferro con la produzione, non ho scritto io il film.»
Anche in passato il regista californiano si è sempre dimostrato scettico se non addirittura critico verso i remake/sequel delle sue pellicole, e anche questa volta le cose non sembrano essere cambiate, sottilineando anche, di essere infastidito per il fatto di aver appreso dai media la notizia.  

Nessun commento:

Posta un commento